Page 185 - SNO_MAGAZINE_2015
P. 185
In questa pagina e accanto:
Cioccolatini T’a.

T’a Milano Store & Bistrot banco dolci

ria. La passione per quello che facciamo from that moment my
deriva dalla lunga tradizione familiare e
il nostro cognome ci ha indubbiamente family was not interested
aiutato sia a livello di comunicazione sia
con la stampa, ma tutto quello che è nato in it , so my brother and
dopo è un progetto che abbiamo creato
io e mio fratello partendo da zero. Grazie I left again trying to
alla nostra forza di volontà e determi-
nazione insieme all’energia e la voglia di create a new story. The
fare, che mio padre e mio nonno ci han-
no trasmesso, stiamo portando avanti la passion for what we
tradizione del cognome Alemagna rein-
ventando il mondo del cioccolato. Tra do comes from a long
le nostre intuizioni vincenti abbiamo ad
esempio portato nel 2007, per la prima family tradition and our monochromatic and
volta, il colore all’interno del cioccolato
artigianale che solitamente si presenta name has undoubtedly neutral colours (black,
con colori monocromatici e neutri (il
nero, l’oro, il marrone e il bianco). Que- helped us both at a gold, brown and white).
sta idea è nata osservando le piantagioni
di cioccolato in Sudamerica dove le ca- communicative level This idea came looking
bosse, i frutti dell’albero del cacao, hanno
mille sfumature di colore che cambiano and with the press, but chocolate plantations in
in base allo stato di maturazione e alla ti-
pologia di pianta. Questo processo ci ha all that was born after is South America where
ispirato dando vita a quella che possia-
mo definire un’innovazione di prodotto a project that me and the cabosses, the fruits
nel mondo della cioccolateria artigianale
creando una gamma di colori che supera my brother have created of the cacao tree, have
le 20/25 tonalità. Chiamarsi Alemagna ci
ha aiutato soprattutto a fare e a far bene from zero. Thanks to a thousand shades of
perché il nostro cognome sia sempre si-
nonimo di eccellenza e qualità. our will power and colour that change

determination together depending on the state

with the energy and the of maturity and the type

will to do, that my father of plant. This process has

and my grandfather inspired us, giving life

have transmitted to to what we might call a

us, we are carrying on product innovation in

the tradition of the the world of the artisanal

Alemagna surname by chocolate by creating

reinventing the world of a range of colours that

chocolate. Among our exceeds 20/25 tones.

winning intuitions we To be called Alemagna

have for example brought helped us especially to

in 2007, for the first time, do and do well because

the colour within the our surname is always

artisanal chocolate that been synonymous of

usually comes with excellence and quality.

183
   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190