Page 93 - SNO_MAGAZINE_2015
P. 93
SEA ICONS / VIKING YACHTS

1Viking 70 C 3

2

5

46

valgono ogni centesimo speso sia quando le si usa sia quando An experience owner understands our boats from 42 to 92 feet turnkey
si rivendono. Abbiamo appena consegnato un 62 Convertible what he is getting when he buys a ready for use around the world and
ad un cliente già armatore di 6 Viking. Il suo commento è stato: Viking. It is built right, by skilled shi- support it 100 percent. Our mission is
“Perché mai dovrei comprare qualcos’altro?” pwrights. Being vertically integrated, not to sell one Viking, but rather pro-
90 percent of what goes into a Viking vide an owner with an experience that
Una delle formule del vostro successo è trattare i clienti is made at Viking. The boats are makes him come back time and time
come se fossero parte della famiglia Viking. Quanto ha in- expensive and worth every bit while it again. It’s all about the family.
fluito questa filosofia sul successo internazionale di Viking? is being used now and more impor-
Il nostro obiettivo con il mercato internazionale è simile al tantly at resale time. We just delivered The Angler Festival hosts a tourna-
nostro approccio nazionale. Noi abbiamo la nostra azienda di a 62 Convertible to a six time Viking ment that gathers in the Mediter-
elettronica, Atlantic Marine Electronics, e la nostra azienda owner. His comment was “why would ranean some of the most impor-
che produce tuna tower, Palm Beach Towers. Siamo in grado I ever buy anything else?” tant fishing boats in the world and
di consegnare barche dai 42 ai 92 piedi chiavi in mano, pronte Viking is one of the protagonists of
per l’uso, in tutto il mondo e le assistiamo al 100%. La nostra One of the formulas of your the event. Do you think is another
missione non è di vendere un Viking, ma di fornire all’armatore success is to treat customers as opportunity to appreciate your bo-
tutta la nostra esperienza per farlo tornare più e più volte. E’ if they were part of the Viking ats in Europe?
tutta una questione di famiglia. family. How important was this Absolutely. Being part of the tour-
philosophy on the international nament scene is a major point of
L’Angler Festival ospita la gara che raduna nel Mediter- success of Viking? our success.
raneo alcuni tra i più importanti fishing boats al mondo e Our goal with the international mar-
Viking è tra i protagonisti dell’evento. Pensa sia un ulte- ket is similar to our domestic approa-
riore opportunità per far apprezzare le vostre barche nel ch. We have our own electronics com-
vecchio continente? pany, Atlantic Marine Electronics, and
Assolutamente. Essere fra i protagonisti di un torneo è un passo our own tuna tower company, Palm
importante per il nostro successo. Beach Towers. We can deliver any of

91
   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98