Loading...

Eventi

Presentazione accordo commerciale fra Sno Yachts e Viking Yachts.

Viking Yachts nomina Sno Yachts dealer esclusivo per l’Italia, Francia e Centro/Sud Mediterraneo

La Viking Yacht Company, tra i principali produttori al mondo di sportfishing di lusso dalle alte prestazioni e di motor yachts dai 42 ai 92 piedi, è orgogliosa di annunciare la nomina di SNO Yachts come suo importatore esclusivo per Italia, Francia e Centro/Sud Mediterraneo. Proprio come Viking Yacht, anche SNO Yachts è un’azienda a conduzione familiare, fondata, più di un quarto di secolo fa, dai fratelli Andrea e Francesco Pirro, che si occupa di vendita, service e rimessaggio di yacht.

Oltre alle strutture all’avanguardia situate ad Olbia, centro economico nevralgico della Sardegna, SNO Yachts è presente con le sue sedi anche nei più esclusivi porti della Sardegna come Porto Cervo, Portisco e Puntaldia, lungo la penisola a Roma, Lavagna, La Spezia, Lignano Sabbiadoro e a Monte Carlo nel Principato di Monaco. SNO Yachts vanta inoltre personale esperto sia per le Vendite che per il Service di imbarcazioni che vanno dai 12 ai 70 metri di lunghezza e spazia dalla manutenzione ordinaria e straordinaria, al refitting e alla costruzione.
Andrea e Francesco credono negli stessi ideali che avevano mio padre e mio zio quando fondarono la Viking Yacht Company nel 1964, ha dichiarato Pat Healey, Executive Vice-President Viking annunciando questa alleanza strategica. Siamo entusiasti di essere rappresentati in Italia e in Europa meridionale dalla famiglia Pirro e ci auguriamo una lunga e prosperosa collaborazione che continuerà a favorire la crescita delle nostre due straordinarie aziende nei prossimi anni.

La Viking Yacht, che celebrerà il suo 50° anniversario il prossimo aprile 2014, è situata sul fiume Bass a pochi km a nord di Atlantic City, nel New Jersey. Una società completamente integrata nel territorio, quasi il 90% di ogni yacht Viking è stato progettato e realizzato nel suo moderno impianto di 75.000 mq da un team di tecnici specializzati e da maestranze qualificate. Le aziende partner Atlantic Marine Electronics e Palm Beach Towers consentono agli armatori Viking di ritirare il proprio yacht chiavi in mano. Viking ha anche due cantieri di Service nel sud della Florida e un terzo adiacente alla factory gestiti da personale tecnico specializzato.