Loading...

Eventi

Evento Benefico ChArt

ChArt è una straordinaria storia di amicizia e beneficienza,
culminata il 19 settembre 2011 all’Hangar Bicocca di Milano dove SNO YACHTS ha avuto il privilegio di prendere parte tra gli sponsor di questa indimenticabile serata benefica.
L’idea è nata da Nicoletta Poli, per celebrare il compleanno del suo miglior amico, il noto commercialista Roberto Spada, unendo le sue due più grandi passioni: arte contemporanea e il suo impegno in India, negli ospedali di Madre Teresa Di Calcutta.
Così, aiutata da Giuseppe Iannacone, ha riunito artisti e galleristi che hanno messo a disposizione le loro opere per l’asta, battuta da Sotheby’s, e tanti generosi amici che hanno donato insoliti e ambitissimi premi per la lotteria, abilmente animata da Serena Dandini.
Il compleanno, si è trasformato in un avvincente charity event, condotto da Melba Ruffo di Calabria.
Le oltre 600 persone presenti, hanno raccolto più di 120 mila euro, somma interamente devoluta a City of Joy AID, la onlus fondata dallo scrittore D.Lapierre, che ispirato dalla figura di Madre Teresa di Calcutta, aiuta ogni anno migliaia di bambini, malati e poveri in India; donando loro assistenza sanitaria, istruzione, cibo e soprattutto amore.